Azienda: Randstad filiale di Monza Finance Permanent
Categoria: Amministrazione e Contabilità
Mansione
Hai maturato esperienza nell’amministrazione del personale in realtà mediamente strutturate e conosci la lingua inglese? Desideri entrare a far parte di una solida e dinamica realtà in costante evoluzione? Questa è l’occasione che fa per te!
Randstad Finance Talent Selection è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti qualificati in ambito economico e finanziario.
Per una multinazionale del settore elettronico si ricerca
HR Administration Specialist.
Si offre: tempo indeterminato, RAL 30‑35k. Benefit: mensa aziendale e premio di risultato. Orario di lavoro: tempo pieno. Luogo di lavoro: Lomagna LC – non è previsto smart working.
Responsabilità
Inserita nel team dell’amministrazione del personale, la risorsa affiancherà la Senior HR Administration Specialist nella gestione delle seguenti attività:
Raccolta e verifica presenze
Gestione rapporti con lo studio paghe
Adempimenti amministrativi post paghe (gestione fondi pensione e cessioni del quinto)
Gestione contrattualistica e comunicazioni agli enti
Analisi e reportistica dei costi del personale
Competenze richieste
Laurea, anche breve, in materie economico o giuridiche o comunque legate all’amministrazione del personale
Precedente esperienza di 3‑5 anni nella gestione dell’amministrazione del personale presso realtà strutturate
Buon uso di Excel
Gradita conoscenza di Zucchetti
Buona conoscenza della lingua inglese
Precisione, riservatezza, capacità organizzative e di problem solving
Ottime doti comunicative e relazionali
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, ai sensi delle leggi 903/77.
Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
J-18808-Ljbffr