CUSTOMER CARE per cliente leader nel settore Finanziario
La figura sarà inserita nel team dedicato al progetto sarà la persona di riferimento sul progetto nella gestione delle comunicazioni con gli utenti, nel monitoraggio delle pratiche e nella relazione con gli enti formativi coinvolti.
Si occuperà delle seguenti attività :
- Gestione ordinata e precisa del flusso di e-mail tra utenti e azienda cliente, con attenzione alla cura e alla qualità della relazione.
- Possibile gestione di alcune chiamate telefoniche (per specifiche e sporadici casi).
- Verifica della documentazione caricata a sistema e monitoraggio dello stato delle pratiche.
- Interfaccia con i colleghi del team per reperire informazioni e rispondere agli utenti secondo le policy interne.
- Relazione con università e centri di alta formazione, in Italia e all'estero, per il monitoraggio della documentazione.
- Collaborazione attiva con il team nella gestione delle pratiche, contribuendo alla qualità complessiva del servizio.
Requisiti
- Laurea in discipline economiche, giuridiche, politico-sociali, comunicazione;
- Esperienza pregressa in ambito customer care, back office, gestione processi o servizi consulenziali;
- Ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio;
- Eccellenti doti comunicative e relazionali, con approccio empatico e consulenziale;
- Ottimo standing professionale;
Conoscenza fluente dell'inglese; per candidati stranieri è richiesta un'ottima padronanza dell'italiano.
Costituisce requisito preferenziale la familiarità con la gestione documentale in ambito amministrativo, HR o formativo.
Caratteristiche dell'offerta
Si offre inserimento in somministrazione con tempo determinato iniziale, scopo assuntivo affidabile. L'inquadramento sarà al 4° o 3° livello Ccnl Commercio + Ticket € 8,00 e possibilità di Smart-working.
Luogo di lavoro : Milano zona Lambrate
Orario : Full-time lun / ven dalle 09 : 00 alle 18 : 00.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903 / 77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26 / 11 / 2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e / o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.
#J-18808-Ljbffr