Manpower, per prestigiosa realtà fornitrice di servizi leader europea, è alla ricerca di un/una Manutentore Elettrico con sede di lavoro a Trento.
Responsabilità principali
- Eseguire manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti elettrici civili e terziari in bassa tensione
- Sostituire componenti, individuare e risolvere guasti
- Verificare interruttori magnetotermici e differenziali, impianti di messa a terra e protezione da scariche atmosferiche
- Effettuare controlli di isolamento fino alle prese a muro/parete (industriali e civili)
Requisiti
- Titolo di studio: Diploma o attestato di formazione tecnica
- Esperienza: Almeno 2-3 anni in ruolo analogo
- Certificazioni: Patentino PAS-PAV-PEI
- Soft Skills: Serietà, precisione, problem solving, attitudine al lavoro di squadra
Orario di lavoro giornaliero a seconda della commessa:
- 07:00 – 16:00
- 08:00 – 17:00
- Fondamentale disponibilità alla reperibilità per 1 settimana al mese
Sei interessato a lavorare in un contesto dinamico e stimolante, con responsabilità concrete e possibilità di crescita? Candidati ora!
“Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000”