Per conto di azienda commerciale specializzata nella distribuzione di servizi energetici si seleziona una figura junior da inserire nel team con il ruolo di Addetto/a al Centralino. La figura opererà in un contesto strutturato, occupandosi della gestione delle comunicazioni e del coordinamento informativo con la clientela.
Mansioni
- Gestire le chiamate in entrata e in uscita verso clienti e potenziali clienti
- Fornire informazioni chiare e aggiornate sui servizi aziendali
- Raccogliere le richieste e indirizzarle ai reparti competenti
- Predisporre e inviare documentazione e preventivi in base alle indicazioni ricevute
- Curare la corrispondenza email e l’aggiornamento delle anagrafiche nel gestionale aziendale
Requisiti richiesti
- Ottime capacità comunicative e predisposizione all’ascolto
- Attitudine al problem solving
- Buone capacità organizzative e relazionali
- Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (posta elettronica, fogli di calcolo, software CRM)
- Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore
Offerta
- Tempo determinato di 6 mesi, prorogabile
- Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
- Inserimento con affiancamento operativo
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