La risorsa avrà le seguenti responsabilità :
* Gestire i sistemi informativi e occuparsi della loro manutenzione, utilizzando gli standard aziendali e gestendo la manutenzione dei sistemi operativi e funzionali.
* Gestire i partner esterni per la gestione HW e SW, l'analisi di mercato e l'acquisto dei componenti di base vitali per il buon funzionamento del reparto IT, prendendosi cura delle esigenze degli utenti.
* Gestire i rapporti con i clienti e fornire loro l'assistenza tecnica necessaria, soddisfacendo le loro richieste, offrendo loro qualsiasi supporto necessario e trovando la soluzione migliore che consenta di mantenere elevati standard di sicurezza.
* Gestire l'intera dotazione IT, monitorando e garantendo il buon funzionamento della struttura, verificando che tutto sia conforme agli standard e i successivi aggiornamenti.
* Analizzare e garantire la manutenzione dell'infrastruttura HW e della rete ad essa collegata e che consente il dialogo tra tutte le macchine
* Gestire la procedura di disaster recovery consentendo il recupero dei dati e il ripristino della memoria di sistema in caso di errori critici attraverso un sistema di backup e di protezione dei dati.
* Fornire supporto ai livelli 1°, 2° e 3° e aiutare gli utenti e gli ospiti a risolvere i loro problemi.
* Collaborare con la sede centrale in materia di standard e gestire la fornitura degli aggiornamenti essenziali per la sicurezza e il mantenimento ottimale degli standard aziendali.
* Laurea o diploma in ambito informatico
* Almeno 2 anni di esperienza nel settore alberghiero
* Buona conoscenza della lingua inglese
Conoscenza di :
* Windows 95 / 98 / Me / HP Home / XP Professional, 2000 / 2000 Professional
* Windows Vista (Home, Professional, Business, Enterprise, Ultimate)
* Windows 2003 Standard, Windows 2003 Enterprise
* Office 2000 Professional / Server / Advanced Server / XP Professional 2007
* Windows 2003 Standard / Windows 2003 Enterprise / Server / Advanced Server
* Microsoft Access 97 / 2000 / XP
* Microsoft SQL Server 2000 e 2005
* Networking TCP / IP, Intranet, VPN, NAT
* Switch (tutti i modelli HP) e Router
Capacità e competenze :
* pianificazione e organizzazione
* attenzione ai dettagli
* problem solving
* lavoro di squadra
* orientamento al servizio clienti
* capacità comunicative
Assunzione a tempo indeterminato
Sede lavorativa : Roma
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
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