Adecco Italia SpA, divisione Consultant, ricerca per azienda metalmeccanica zona Montecchio Maggiore (VI), un responsabile amministrativo La risorsa riportando direttamente alla propriet, avr la responsabilit di coordinare, organizzare e ottimizzare tutte le attivit legate alla gestione amministrativa e contabile dell'azienda. Requisiti: • diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico, • esperienza di almeno due/tre anni nel ruolo, preferibilmente in aziende produttive di medie dimensioni, • competenze in ambito amministrativo, stesura e controllo di bilanci di esercizio periodici, controllo del flusso di cassa, • esperienza nel coordinamento di un gruppo di lavoro. Completano il profilo ottime capacit organizzative, risoluzione di problemi operativi, doti di leadership, attitudine a lavorare rispettando le scadenze e adattabilit. Si offre contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda, CCNL metalmeccanico, livello e inquadramento saranno commisurati al reale livello di esperienza. Data inizio prevista: 31/12/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilit Citt : Montecchio Maggiore (Vicenza) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca