Siamo alla ricerca di un tecnico del Help Desk per una posizione di livello I° su turni h24.
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team al fine di fornire assistenza Help Desk ai clienti finali. Le attività si svolgeranno in sede ad Empoli con 2 giorni di riposo alla settimana e potrà usufruire di smart working dopo il superamento del periodo di prova.
Requisiti minimi:
* Buona conoscenza di Windows Client (fino all'ultima versione)
* Gestione avanzata di posta elettronica e antivirus
* Discreta conoscenza della lingua inglese a livello di conversazione (almeno livello B2)
* Gradita eventuale esperienza in supporto su Android e/o iOS
Tipo di contratto: CCNL Comunicazioni, 40 ore settimanali.
Benefit aziendale: welfare aziendale (200 € di buoni benzina all'anno, sconti su mezzi di trasporto).
Settore: Tecnologia, informazioni e internet.
Livello di anzianità: Esperienza minima.
Candidatura obbligatoria se si possiedono le competenze richieste.