GI GROUP SPA, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda settore gdo: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa dovrà occuparsi di: gestione presenze; gestione giustificativi, malattie ed infortuni; report costi personale; archiviazione documenti. Requisiti: Buona conoscenza del PACCHETTO OFFICE, in particolare EXCEL; Si richiede precedente esperienza nella mansione o in attività similari. Necessario diploma e gradita laurea, se affine; Disponibilità al part time; INSERIMENTO: iniziale somministrazione a tempo determinato fino ad ottobre 2024; 5 LIVELLO DMO LUOGO DI LAVORO: SESTO AL REGHENA (PN) ORARIO DI LAVORO: PART TIME 25/30 h nella fascia 8-18 Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati