Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore addetto al controllo qualità (castelletto sopra ticino)

Castelletto sopra Ticino
Atos Group
Qualità
Pubblicato il 24 aprile
Descrizione

Il Gruppo Atos ( leader del settore automazione elettroidraulica per macchine ed impianti industriali, conta circa 750 dipendenti e 170 Milioni di fatturato, 6 siti produttivi in Italia e 3 all'estero, ed una rete commerciale Worldwide.

Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa opportunità di lavoro. Ricerchiamo per la Divisione Valvole di Sesto Calende, un Operatore addetto al controllo qualità che dovrà occuparsi di eseguire i controlli qualità dei materiali in ingresso. Requisiti richiesti:Diploma di perito meccanico/meccatronico o attestato professionaleBuona conoscenza del disegno meccanicoEsperienza di 4/5 anni in un ruolo affineOttima conoscenza ed utilizzo degli strumenti di controllo (Calibro, Micrometro, Alesametro ecc.)La conoscenza e l'utilizzo di rotondimetri, macchine di misura 3 D e strumenti ottici (controlli non distruttivi) costituirà titolo preferenziale.Buon utilizzo del pc (in particolare e-mail/Excel) xpavfwm e stesura report di controlloCosa offriamo:Crescita professionale e di carriera in funzione dei risultati ottenutiFormazione, training on the jobRetribuzione commisurata in base all'esperienza + Premio di risultatoMensa aziendaleAmbiente giovane, collaborativo e stimolante

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato ufficio progettazione & qualità prodotto
Gozzano
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Qualità
Offerta simile
Addetto controllo qualità
Solbiate Arno
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Qualità
Offerta simile
Addetto controllo qualità
Gozzano
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Qualità
Offerte simili
Lavoro Industria a Castelletto sopra Ticino
Lavoro Castelletto sopra Ticino
Lavoro Provincia di Novara
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Castelletto sopra Ticino > Operatore addetto al controllo qualità (Castelletto sopra Ticino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva