Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Senior payroll

Biella
Contratto a tempo indeterminato
Comtur Srl
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Comtur Srl, emanazione di ASCOM - Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Vercelli, organizza e gestisce dal 1994 attività di consulenza alle imprese in tema di gestione del personale, elaborazione buste paga, consulenza del lavoro e sindacale.

Dal 2024 è agenzia di ricerca e selezione autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con aut. min. provvisoria n. L750S110436.

Per azienda cliente, solida realtà nel delivery di servizi alle imprese, ricerchiamo un / a ADDETTO / A PAGHE E CONTRIBUTI SENIOR. La risorsa dovrà lavorare da sola, garantendo i servizi dell'ufficio.


Che requisiti devi avere

Diploma di ragioneria e / o laurea in economia e commercio o giurisprudenza nel settore economico-giuridico (indirizzo giuslavoristico), con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione professionale ed iscrizione all’Albo dei Consulenti del lavoro costituirà titolo preferenziale; Esperienza di almeno 5 / 6 anni nel ruolo, maturata presso Studi Professionali o Enti strutturati e modernamente organizzati; Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. autotrasporti, edilizia, metalmeccanici, commercio, terziario, artigiani, cooperative); Ottimo uso PC, pacchetto Office : Word, Excel, posta elettronica; utilizzo abituale dei più diffusi applicativi di gestione ed elaborazione paghe.


Che tipo di persona cerchiamo

* Persona con ottime capacità relazionali, in particolare con i clienti; capacità di gestione in autonomia di una pluralità di posizioni;
* Persona collaborativa, organizzata, serena ed equilibrata;
* Persona ordinata, riservata, autonoma;
* Candidato / a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia;


Quali mansioni dovrai svolgere

* Elaborare i cedolini paga dei clienti;
* Gestire in autonomia tutti gli adempimenti, sia mensili che annuali, relativi alla gestione del personale;
* Controllare le quadrature delle presenze;
* Gestire l’archivio per dipendente e cliente;
* Fornire consulenza ai clienti sugli aspetti ordinari relativi alla gestione amministrativa del personale;
* Gestire le comunicazioni con i clienti necessarie per la corretta amministrazione del personale;
* Altri adempimenti richiesti dalla mansione;
* Inserimento : noembre - dicembre 2025.


Sede di lavoro

in presenza presso la sede aziendale di Cossato (BI)


Inquadramento e retribuzione indicativi

Iniziale contratto di lavoro subordinato a tempo determinato a scopo stabilizzazione, full time; retribuzione / compensi in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. L’azienda ha la disponibilità di fornire alloggio se fosse necessario per l’inserimento.


I candidati

Interessati possono prendere visione dell'informativa sulla privacy sul nostro sito www.comturlavoro.it. Le presenti ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Biella
Lavoro Provincia di Biella
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Senior Payroll

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva