PstronguInformazioni sull'azienda /u:br / /strong /ppMultiversity si distingue come un punto di riferimento nell'ambito dell'istruzione e dell'innovazione, introducendo nuove prospettive nel settore dell'edTech e approcci educativi innovativi adottando soluzioni tecnologiche all'avanguardia. La nostra missione è quella di offrire un'esperienza educativa completa, unendo metodologie tradizionali e strumenti digitali moderni per soddisfare le esigenze di una comunità diversificata. In Multiversity, ci impegniamo a fornire agli studenti le risorse necessarie per eccellere in un mondo digitalmente interconnesso. /ppbr / /ppstronguPosizione /u:br / /strong /ppPer la nostra sede di Roma, siamo alla ricerca di un Training Manager. /ppLa figura sarà inserita all’interno di un Team di lavoro strutturato e si occuperà di gestire i programmi di formazione e affiancamento a Poli di Orientamento e Partner, in coordinamento con il Team di Area Manager e la Direzione Commerciale. /ppbr / /ppstronguResponsabilità /u:br / /strong /pulliIdentificare le necessità di formazione e sviluppare programmi di formazione efficaci, adeguati e fruibili per personale esperto e “non addetti ai lavori”; br / /liliErogare attività di formazione rivolta a partner interni ed esterni, secondo budget e obiettivi aziendali; br / /liliCreare sessionidi formazione sulla conoscenza dei prodotti e dei servizi erogati; br / /liliSviluppare e mantenere aggiornati i materiali di formazione (manuali, slide e risorse online); br / /liliValutare l'efficacia dei programmi di formazione e apportare eventuali migliorie. /liliAffiancare in logica di Training On The Job i partner anche in fase di consulenza B2B e/o B2C. /li /ulpbr / /ppstronguRequisiti /u:br / /strong /pulliBuona conoscenza delle metodologie e tecniche di formazione; br / /liliDisponibilità aviaggiare per fornire formazione e supporto ai partner in loco; br / /liliEsperienza pregressa nel settore education; br / /liliOttime capacitàdi comunicazione, relazionali e di negoziazione; br / /liliLaurea triennale (preferenza su tematiche di formazione e comunicazione, commerciali e sales); br / /liliConoscenza del pacchetto office medio/avanzata (preferenziale aver utilizzato gestionali di tipo CRM). /li /ulpbr / /ppstronguContratto /u:br / /strong /pulliCCNL Commercio. /liliRetribuzione commisurata all'esperienza. /liliTicket restaurant. /liliSede di lavoro:br / Roma. /li /ul