Offerta di Lavoro: Assistenza Telefonica Inbound
L'azienda ricerca una figura per il ruolo di assistenza telefonica inbound, con la possibilità di lavorare in smart working dopo un periodo di affiancamento in sede.
Caratteristiche del Ruolo:
* Si occuperà di fornire assistenza agli esercenti e ai clienti attraverso il servizio di assistenza telefonica.
* La risorsa selezionata dovrà avere una forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati.
* È richiesta disponibilità immediata per iniziare la formazione professionalizzante pre-contrattuale.
Requisiti:
* Diploma di Scuola Media Superiore.
* Buona dialettica e propensione commerciale.
* Predisposizione al contatto telefonico.
* Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati.
* Pregressa esperienza di customer service.
Benefici:
* Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe successive.
* Inquadramento contrattuale: CCNL Servizi ausiliari Liv. D1 (1313,65 lordi/full time da riproporzionare).
* Monte ore di inserimenti: part-time 20/30 ore settimanali (possibilità di estensione oraria).
Ottime Opportunità di sviluppo professionale!