 
        Per rilevante azienda cliente ad Arezzo stiamo selezionando un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti. Le responsabilità del ruolo: Acquisto dei componenti e materie prime sulla base di quanto previsto dai piani produttivi Ricercare sul mercato fornitori più performanti in relazione alle necessità aziendali Analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo (TCO) per famiglia di prodotto e per importanza di fornitore. Utilizzare il gestionale aziendale per l’emissione degli ordini e per l’elaborazione di analisi dei dati di pianificazione e previsionali Gestire i fornitori esistenti nell’ottica di un continuo miglioramento del servizio offerto Collaborare con la qualità per la valutazione dei propri fornitori Negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura Stipulare contratti di acquisto Verificare il rispetto delle procedure concordate e della tempistica delle consegne Requisiti necessari: Diploma o laurea breve ad indirizzo tecnico o commerciale Capacità e padronanza nella gestione delle trattative con focus sugli obbiettivi aziendali Esperienza pregressa nella mansione di buyer