Overview
Vestopazzo è un brand italiano che da oltre trent'anni opera nel settore della bigiotteria e degli accessori moda, con prodotti fatti prevalentemente a mano in collaborazione con realtà artigianali di grande qualità.
Oggi l'azienda può contare su una solida rete di vendita monomandataria che copre il territorio nazionale, spagnolo, portoghese e greco, con 123 punti vendita monomarca e circa ***** rivenditori multibrand.
Lavorare in Vestopazzo significa entrare a far parte di un'azienda giovane, dinamica, capace di valorizzare la propria tradizione e di guardare al futuro.
Le persone sono il cuore pulsante dell'organizzazione: ne valorizziamo la passione, l'unicità e le storie.
Crediamo nel potere dell'espressione individuale, del lavoro di squadra e nella crescita condivisa in un ambiente in continua evoluzione.
Ruolo
La risorsa sarà inserita all'interno dell' Ufficio Risorse Umane, attualmente composto da 4 persone: 3 collaboratori e 1 HR Manager di riferimento.
L'ufficio opera in costante collaborazione con consulente del lavoro e studio paghe esterno, per garantire la corretta gestione normativa e contrattuale del personale.
Responsabilità
Gestione delle pratiche di amministrazione del personale (assunzioni, cessazioni, presenze, malattie, ferie, documentazione contrattuale).
Supporto operativo e gestionale in materia di salute e sicurezza sul lavoro (coordinamento con RSPP e medico competente, aggiornamento documentazione, formazione obbligatoria).
Collaborazione attiva nei processi di recruiting e onboarding del personale.
Partecipazione all'implementazione di progetti di sviluppo organizzativo, programmi di formazione e valorizzazione delle risorse umane.
Supporto alla gestione delle relazioni sindacali, se necessario.
Offerta contrattuale
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
Durata: da definirsi in base alla data di avvio e alla durata dell'assenza prevista.
Contratto applicato: CCNL Commercio (Confcommercio).
RAL e inquadramento: commisurati all'esperienza e alle competenze del candidato.
Orario di lavoro: full-time, 40 ore settimanali.
Agevolazioni aziendali: mensa aziendale, assistenza sanitaria integrativa, Ebit.
Sede di lavoro: Viale Alexander Gustave Eiffel, 100 – c / o Commercity, Roma.
Requisiti preferenziali
Esperienza pregressa nel ruolo di HR Generalist, con un solido bagaglio nell'amministrazione del personale e nella gestione quotidiana delle risorse umane.
Preferibile provenienza da contesti aziendali strutturati nel settore commerciale / retail.
Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative.
Buona conoscenza della lingua inglese; è titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera (tedesco o francese).
Conoscenza delle pratiche di reclutamento e delle dinamiche del mercato del lavoro nel settore retail.
Laurea in discipline economiche, giuridiche o in psicologia del lavoro.
Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (pacchetto Office e gestionali HR).
Attitudine al lavoro di squadra e orientamento agli obiettivi.
Iscrizione alle categorie protette (L. *******) costituisce titolo preferenziale.
I dati personali saranno trattati nel rispetto del D.lgs.
n.
********** e s.m.i. e del Regolamento UE **********, esclusivamente per finalità di selezione presenti e future.
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