Impiegato/impiegata back office Luogo di lavoro: RavennaADHR – Divisione Permanent Emilia RomagnaPer importante azienda del settore ambientale, operante nella gestione e nel trattamento dei rifiuti, ricerchiamo un/una:Impiegato/a Back OfficeResponsabilità della mansione: Gestione delle attività di back office amministrativo e operativo. Inserimento e aggiornamento dati a gestionale. Supporto alla gestione della documentazione tecnica e amministrativa. Emissione e controllo di documenti (ordini, DDT, formulari, report). Contatto con clienti e fornitori per attività operative e di coordinamento. Supporto alle funzioni aziendali interne (ufficio tecnico, produzione, logistica).Requisiti: Diploma di scuola superiore (preferibile indirizzo amministrativo). Esperienza pregressa in ruoli di impiegato/a back office o segreteria organizzativa. Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office). Capacità di utilizzo di gestionali aziendali (plus). Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle priorità. Buone doti comunicative e relazionali.Orario di lavoro:Dal lunedì al venerdì, 8:00 – 17:00.Si offre: Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. Inserimento in un contesto aziendale strutturato e dinamico.Sede di lavoro: Ravenna (RA)Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot. n.13/I/0013269. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Ravenna Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-impiegata-back-office-ravenna/19728509.html