La società Colomion Travel S.r.l. di Bardonecchia (TO), ricerca per attività Incoming turistica:
IMPIEGATA/O UFFICIO INCOMING
La risorsa si occuperà di programmazione, gestione forniture, preventivazione e booking
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
• Percorso di studio in ambito turistico/linguistico
• Conoscenza contabilità generale
• Pregressa esperienza di almeno 2 anni in agenzia viaggi
• Conoscenza uso gestionale agenzia viaggi (SIAP VIP o similare)
• Conoscenza della lingua inglese e francese
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Passione per la montagna
• Flessibilità e disponibilità in termini di orari e di giorni (weekend e i festivi)
• Buone capacità organizzative e precisione
• Buone capacità di relazionarsi con interlocutori esterni e interni
• Saper lavorare in team
Si offre:
- Contratto full time
- Alloggio (per i primi 6 mesi)
-Inserimento da maggio 2024
- Luogo di lavoro: Bardonecchia (TO)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.