Per azienda cliente attiva nel settore chimico cosmetico, Labor S.p.A. Filiale di Milano, ricerca una figura tecnica da inserire per il ruolo di:
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO – SETTORE CHIMICO COSMETICO
La risorsa selezionata lavorerà all'interno del reparto produttivo e si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e delle macchine di riempimento e confezionamento cosmetico. Opererà in sinergia con gli altri tecnici interni, in un contesto produttivo solido e strutturato.
Attività previste :
Manutenzione e assistenza su macchine automatiche e semiautomatiche; Cablaggi e piccole modifiche elettriche su impianti; Lettura e interpretazione di schemi elettrici; Interventi tecnici per guasti e ripristino funzionamento impianti; Collaborazione con il team interno tecnico per garantire la continuità produttiva.
Requisiti richiesti :
Diploma tecnico o scuola superiore con indirizzo affine; Competenze in ambito elettromeccanico; Esperienza pregressa in ambito manutenzione su impianti produttivi; Buona conoscenza degli impianti elettrici e capacità di lettura degli schemi; Disponibilità a straordinari in settimana e a lavorare occasionalmente il sabato (quando necessario); Propensione al lavoro in team e alla risoluzione autonoma dei problemi.
Si offre:
Contratto iniziale a tempo determinato, in somministrazione o diretto in azienda (in base al profilo), con finalità di assunzione diretta a tempo indeterminato; CCNL Chimico industria (37,45 ore settimanali di base) RAL fino a 36k, da valutare in base al profilo.
Sede di lavoro: San Giuliano Milanese (MI)
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, su giornata, nella fascia 7.30 – 17.30 (comprensiva 1h di pausa pranzo + straordinari); è richiesta disponibilità a sabati alterni.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196/03 e GDPR 679/16).