Openjobmetis S.p.A. Divisione Permanent, filiale di Montichiari (BS), per rinomato Studio di Commercialisti, ricerca una figura rispondente al ruolo di
ADDETTO/A UFFICIO PAGHE
La risorsa dovrà occuparsi di gestione e di predisposizione cedolini, elaborazioni di pratiche di assunzione o cessazione garantendo il rispetto delle specifiche cliente, delle normative applicabili e delle certificazioni aziendali.
Principali responsabilità:
* Gestione e predisposizione delle denunce mensili INPS e INAIL;
* Elaborazione e invio delle dichiarazioni fiscali (modello 730);
* Elaborazione cedolini paga e relativi adempimenti;
* Assistenza alla gestione della documentazione per i contratti di lavoro;
* Gestione delle comunicazioni obbligatorie e delle pratiche di assunzione e cessazione;
* Gestione di eventuali controlli e audit su pratiche di competenza;
Requisiti:
* Esperienza di almeno due anni in ambito ufficio paghe, preferibilmente in studi professionali o aziende strutturate;
* Conoscenza approfondita della normativa fiscale e previdenziale;
* Capacità di utilizzo di software di elaborazione paghe (es. Zucchetti, TeamSystem, etc.);
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel);
* Titolo di studio in ambito economico/amministrativo;
Cosa offriamo:
* Assunzione diretta a tempo indeterminato;
* Inserimento in un contesto dinamico e professionale;
* RAL massima iniziale compresa tra i 25.000€ e i 28.000€;
Orario di lavoro: 40h settimanali
Luogo di lavoro: Montichiari (BS)