**Descrizione dell'annuncio**
Inserimento e gestione preventivi, ordini, conferme d'ordine.
Spedizioni Italia-UE-ExtraUE con relativa documentazione (ddt, fatture UE/ExtraUE, dual use, packing list, certificati di origine ecc.).
Contatto/gestione spedizionieri e corrieri espressi.
Registrazione/contabilizzazione fatture elettroniche (è necessaria la conoscenza base di contabilità clienti/fornitori).
E' richiesta professionalità e precisione, conoscenza della lingua inglese con livello B2.
E' gradita preferibilmente un'esperienza in piccola azienda metalmeccanica.
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Contratto di lavoro: Tempo completo
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 5 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
📌 Impiegata/o Customer Service Italia/cee/extracee
🏢 Itatools
📍 Origgio