Siamo alla ricerca di un professionista esperto in gestione dei costi per i nostri progetti in Sicilia.
Descrizione del lavoro
L'obiettivo principale dell'incarico è quello di collaborare alle attività relative al budget di commessa, constatando i lavori eseguiti e assistendo nella risoluzione di problemi/conflitti con le rispettive funzioni.
Mansioni specifiche:
* Collaborare alle attività afferenti al budget di commessa
* Constatare i lavori eseguiti attraverso la raccolta delle misurazioni predisposte dalle funzioni interessate ed assistere nella risoluzione di problemi/conflitti con le rispettive funzioni
* Avanzare a budget le quantità eseguite e monitorare le incidenze delle principali risorse impiegate in cantiere
* Collaborare alla redazione del report mensile di controllo costi di commessa secondo la tecnica dell'Earned Value
* Supporto alle richieste sollevate dal responsabile diretto di dipartimento e dal project control area Italia
Requisiti e qualifiche
I candidati devono avere una laurea in ingegneria civile o affini e dovranno dimostrare di avere dimestichezza nell'uso dei software STR Vision, CMP, SAP, Primavera P6 e Microsoft Project. La conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Excel è altresì fondamentale.
* Laurea in Ingegneria Civile o affini
* Dimestichezza nell'uso dei software STR Vision, CMP, SAP, Primavera P6 e Microsoft Project
* Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Excel
* Esperienza pregressa in analoga mansione
* Passione per l'area cost controlling
* Eccellenti capacità comunicative e di relazione
* Integrità e discrezione
* Buone capacità di gestione dello stress
* Spiccate capacità di team working
* Conoscenza della lingua inglese
Luogo di lavoro
Il luogo di lavoro sarà la Sicilia.
Processo di selezione
Il processo di selezione comprende un'intervista telefonica e un colloquio tecnico e conoscitivo con il team di selezione e il responsabile di funzione.
* Intervista telefonica
* Colloquio tecnico e conoscitivo con il team di selezione e il responsabile di funzione