Overview
Luogo di lavoro: Ghedi
Ricerchiamo un addetto help desk junior da inserire in un\'azienda attiva nel campo della difesa militare.
Si offre
* Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe
* Premi di produzione detassati
* Bonus welfare di 800€ all\'anno
* Buoni pasto da 11€ netti per ogni giorno lavorato
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
Esperienza: 1 anno
Responsabilità
* Gestire ticket tecnici tramite piattaforma web, e-mail e telefono
* Monitorare le attività ed aggiornare costantemente lo stato dei ticket
* Fornire supporto immediato di primo livello allo staff per risolvere problemi ICT e malfunzionamenti dei software principali
* Pianificare ed organizzare gli interventi dei tecnici
* Occuparsi del coordinamento tra tecnici e colleghi per garantire il buon esito degli interventi
* Assicurare il pieno funzionamento di tutti i dispositivi e software ICT
Qualifiche
* Diploma di scuola superiore in ambito informatico o tecnologico.
* Buona conoscenza degli applicativi Windows
* Esperienza in ruoli simili
* Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità
* Ottime doti comunicative e relazionali
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l\'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell\'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr