Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore di customer care

Pavia
beBee Careers
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Sei una persona organizzata, attenta ai dettagli e capace di gestire il caos? Questa posizione è ideale per te!


Descrizione del lavoro

Sarai responsabile dell'organizzazione e gestione delle operazioni aeroportuali e di trasporto. Il tuo obiettivo sarà quello di supportare le compagnie aeree in caso di situazioni impreviste come cancellazioni, ritardi e deviazioni dei voli.


Responsabilità

* Supporto operativo nell'organizzazione, gestione e follow-up delle attività IROP (cancellazioni di voli, ritardi e deviazioni);
* Organizzazione e gestione della linea fornitori per la corretta ed efficiente organizzazione dei servizi richiesti;


Requisiti

Necessari:

* Buona conoscenza dell'italiano e dell'inglese;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Gradita conoscenza di una terza lingua;
* Capacità di problem solving e lavoro di squadra;

Tre turni di lavoro: 7:30-16:00; 15:30-24:00; 24:00-8:30

Zona di lavoro: zona MM BONOLA, Milano (MI)


Vantaggi

Iniziale contratto a tempo determinato, Ccnl Commercio + buoni pasto da 5€ + possibilità di crescita professionale

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pavia
Lavoro Provincia di Pavia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Operatore di Customer Care

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva