Tempor S.p.A. Tempor S.p.A., agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente specializzata nella distribuzione di componenti elettrici, elettronici e materiale elettrico una figura da inserire come impiegato/a ufficio acquisti junior. L'azienda, attiva da oltre 40 anni, rappresenta un punto di riferimento nel settore grazie a un'offerta completa e a un servizio di alta qualità rivolto a imprese e professionisti. Œ Mansioni principali: - Supporto operativo nella gestione degli ordini di acquisto - Contatti con fornitori per preventivi, consegne e condizioni commerciali - Inserimento ordini a gestionale e monitoraggio stato avanzamento - Controllo giacenze e approvvigionamenti - Attività di reportistica e supporto analisi acquisti ¯ Profilo ideale: - Diploma o Laurea in elettronica, elettrotecnica o discipline affini - Interesse a intraprendere un percorso di crescita in ambito ufficio acquisti - Buona conoscenza del pacchetto Office - Precisione, capacità organizzative e attitudine al lavoro in team - Predisposizione ad apprendere nuove competenze Dettagli offerta: - Luogo di lavoro: Bergamo (BG) - Orario: dal lunedì al venerdì 7:30-12:00 / 13:00-17:00 - Contratto: iniziale tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato - CCNL Commercio – livello 5° © Per candidarti invia il tuo CV a: § temporbergamo@tempor.it ž 035 249 752 ± WhatsApp: 393 993 9280 ” Scopri altre opportunità sul nostro canale WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaAO5Kb1BuLxHg1GnA1V Settore: Industrie altre Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato