Uniamo il mondo con un attuale ritmo.
Aeroporti, servizi di mobilità urbana e interurbana, autostrade, infrastrutture sempre più sostenibili, sicure, innovative ed efficienti, rispondendo ai nuovi bisogni della società e cogliendo le crescenti occasione in ogni singolo livello dell’ecosistema della mobilità. Un cuore italiano che batte in tutto il mondo: con oltre 23.000 dipendenti, siamo presenti in 30 paesi, con oltre 8.700 km di autostrade, 5 aeroporti, oltre che in 600 città servite dai sistemi di Intelligent Transport System e altri servizi digitali che migliorano la vita in movimento. Se vuoi contribuire a unire il mondo con un nuovo ritmo, comincia con noi un recente percorso!
La risorsa sarà inserita all'interno della funzione Risk & Compliance e affiancherà il team offrendo supporto sulle seguenti attività:
Definizione di policy, metodologie e processi di Enterprise Risk Management (ERM) Identificazione, categorizzazione, valutazione e gestione dei rischi di Mundys Definizione di modelli di controllo in ambito Compliance (Modello 231, Anticorruzione, Privacy) Predisposizione di report, di analisi e di sintesi, relativi al processo di Risk Management & Compliance
Requisiti
Laurea in materie economiche Ottima conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo
Capacità analitica Buone capacità relazionali Capacità di lavorare per obiettivi
MUNDYS, Improve Moving Life