Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Vision systems in robotics & ai software engineer

Odolo
Automazioni Industriali Capitanio S.r.l. Società Benefit
Ingegnere informatico
Pubblicato il 26 luglio
Descrizione

Opportunità

La figura sarà Responsabile dello sviluppo software per sistemi di visione industriale e robotica. Si occupa dello sviluppo e dell'ottimizzazione del software per integrare e migliorare sistemi di visione e robotica in ottica dell'industry 4.0.

La risorsa verrà inserita in un ambiente collaborativo e molto stimolante dove la crescita continua è l'elemento centrale del nostro Team. Verrai supportato e coinvolto in progetti internazionali con l'obiettivo di acquisire un mix di competenze per completare il tuo profilo professionale e affrontare sfide complesse nel mondo dell'Industria 4.0.

La nostra filosofia pone le persone al centro, considerandole l'elemento principale della crescita.

Responsabilità

* Sviluppo Software: Progettare e sviluppare algoritmi e software per sistemi di visione industriale utilizzando tecnologie all'avanguardia nel campo dell'Intelligenza Artificiale e del Machine Learning.
* Integrazione del Sistema: Integrare i moduli di visione industriale con i sistemi robotici esistenti, garantendo la compatibilità e l'efficienza.
* Ottimizzazione delle Prestazioni: Ottimizzare le prestazioni dei sistemi di visione industriale per garantire una velocità, una precisione e una affidabilità ottimali.
* Testing e Validazione: Condurre test approfonditi per garantire la precisione e l'affidabilità dei sistemi di visione, e validare l'efficacia delle soluzioni implementate.
* Collaborazione Interfunzionale: Lavorare a stretto contatto con ingegneri hardware, ricercatori e team di sviluppo software per garantire una completa integrazione dei sistemi di visione con l'hardware e il software circostante.
* Mantenimento e Supporto: Fornire supporto continuo per il mantenimento dei sistemi implementati e per risolvere eventuali problemi o malfunzionamenti.

Requisiti

* Laurea in Ingegneria dell'Automazione Industriale/Informatica o campo correlato.
* Esperienza minima richiesta nello sviluppo di software per Industrial Vision System e conoscenza approfondita delle tecnologie di visione artificiale.
* Competenza nell'utilizzo di linguaggi di programmazione quali Python, C++, MATLAB, e framework come OpenCV, TensorFlow, PyTorch.
* Conoscenza dei principi di robotica e automazione industriale.
* Capacità di lavorare in team multidisciplinari e di comunicare efficacemente con colleghi di diversi settori.
* Orientamento al problem solving e attitudine all'innovazione.

Cosa Puoi Aspettarti

* Ambiente giovane e dinamico
* Cultura aperta e collaborativa
* Soddisfazione e orientamento agli obiettivi (OKR)
* Equilibrio vita-lavoro (flessibilità e responsabilità)
* Lavoro stimolante con opportunità di crescita professionale (ambiente meritocratico)
* Opportunità di carriera su scala internazionale
* Corsi di formazione tecnico/soft skills di alto livello

Luogo di lavoro: Torbole Casaglia (BS).

Sei pronto per una nuova sfida? Unisciti al nostro team dinamico e innovativo! Cerchiamo persone appassionate e motivate per una straordinaria opportunità lavorativa. Candidati ora e fai il prossimo passo nella tua carriera!

Questo annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Software engineer
Brescia
Gi Group
Ingegnere informatico
Offerta simile
Software engineer
Brescia
Gi Group
Ingegnere informatico
Offerta simile
Plc software engineer
Odolo
Automazioni Industriali Capitanio
Ingegnere informatico
Offerte simili
Lavoro Informatica a Odolo
Lavoro Odolo
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Ingegnere informatico > Lavoro Ingegnere informatico a Odolo > VISION SYSTEMS IN ROBOTICS & AI SOFTWARE ENGINEER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva