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Impiegato/a amministrativo/a part time

Padova
Orienta
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Italia, Veneto, SELVAZZANO DENTRO SELVAZZANO DENTRO

Orienta Spa - Società Benefit - Filiale di Padova, ricerca per azienda cliente sita a Selvazzano Dentro (PD) un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME.

Azienda metalmeccanica strutturata di circa 100 dipendenti che si occupa di appoggi strutturali, dispositivi antisismici, accessori per l'ingegneria civile e delle infrastrutture.

La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'Area Amministrativa e avrà il compito di partecipare attivamente alla registrazione di documenti attivi e passivi e contabilità generale.

Nel dettaglio si occuperà di:

* Registrazione fatture ciclo attivo e passivo;
* Aggiornamento e gestione scadenziario fornitori;
* Redazione reportistiche aziendali;
* Riconciliazioni bancarie
* Diploma o laurea ad indirizzo economico
* Esperienza nella mansione
* Disponibilità ad un lavoro part-time

CCNL: Metalmeccanica Industria

Si offre iniziale contratto a tempo determinato con lo scopo di stabilizzare la risorsa a tempo indeterminato.

Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca e seleziona IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO per primaria realtà cliente operante nel settore metalmeccanico con sede a Santa Maria di Sala (VE). RESPONSABILITA': - Gestione ed aggiornamento dell'anagrafica fornitori nel gestionale aziendale; - Verifica della conformità delle fatture rispetto agli accordi contrattuali (prezzi e quantità) e gestione delle eventuali non conformità; - Registrazione contabile delle fatture passive e rilevazione di eventuali anomalie; - Supporto al processo di chiusura contabile mensile e annuale, con predisposizione e registrazione delle fatture da ricevere, inclusi i costi di servizi e prestazioni di competenza - Registrazione e controllo delle fatture fornitori; - Gestione scadenziari e pagamenti; - Controllo e registrazione note spese; - Supporto nella gestione IVA e riconciliazioni contabili. REQUISITI: - Esperienza pregressa in ambito Contabile ed Amministrativo, preferibilmente in contesti aziendali; - Preferibile diploma di maturità in Ragioneria o Laurea in discipline economiche; - Ottima capacità analitiche e predisposizione al contatto con il pubblico; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel, e dei principali gestionali aziendali. OFFRIAMO: - Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità - CCNL Metalmeccanica - Industria, 13 mensilità - Retribuzione: 24.000-30.000 € - Mensa aziendale interna - Parcheggio gratuito - Orari flessibili in entrata ed uscita Sede di lavoro: Santa Maria di Sala (VE)

Orienta Spa - Agenzia per il lavoro - Società Benefit - Filiale di Padova ricerca per azienda cliente sita a Saccolongo (Pd) un/una CONTABILE con esperienza.CONTESTOL'azienda è una realtà metalmeccanica di medie dimensioni che opera nella lavorazione dei metalli.Per necessità di riportare all'interno la contabilità cercano una figura da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo che possa svolgere in autonomia le seguenti mansioni:-Scritture di prima nota;-Redazione di bilanci mensili/trimestrali-Liquidazione iva;-Intrastat;-Dichiarazione di intento, gestione ratei e risconti-Fatturazione passivaSi richiede disponibilità per un orario full time con flessibilità in entrata e in uscitaLunedì -Venerdì dalle 7.30/8.30 fino alle 16.30/18.00CCNL Metalmeccanica 13 mensilità e Welfare

Orienta S.p.A. Società Benefit filiale di Treviso ricerca, per azienda cliente del settore metalmeccanico, un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE a Oderzo (TV).L'azienda è specializzata nella progettazione e realizzazione di resistenze elettriche per fornire soluzioni innovative per settori quali refrigerazione e riscaldamento, food, automotive, medicale e wellness.Principali mansioniIl/la candidato/a verrà inserito/a a supporto dell'Ufficio Amministrativo e si occuperà di:- Gestione contabilità generale fino al bilancio,- prima nota,- supervisione delle attività relative alla registrazione delle fatture attive e passive nazionali;Requisiti- Titolo di studio coerente con il ruolo;- Minima esperienza in contabilità-Buon uso del pc, ottima conoscenza di Excel;Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì a giornata.CCNL Metalmeccanico

Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca e seleziona IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO per primaria realtà cliente operante nel settore metalmeccanico con sede a Santa Maria di Sala (VE).RESPONSABILITA':- Gestione ed aggiornamento dell'anagrafica fornitori nel gestionale aziendale;- Verifica della conformità delle fatture rispetto agli accordi contrattuali (prezzi e quantità) e gestione delle eventuali non conformità;- Registrazione contabile delle fatture passive e rilevazione di eventuali anomalie;- Supporto al processo di chiusura contabile mensile e annuale, con predisposizione e registrazione delle fatture da ricevere, inclusi i costi di servizi e prestazioni di competenza- Registrazione e controllo delle fatture fornitori;- Gestione scadenziari e pagamenti;- Controllo e registrazione note spese;- Supporto nella gestione IVA e riconciliazioni contabili.REQUISITI:- Esperienza pregressa in ambito Contabile ed Amministrativo, preferibilmente in contesti aziendali;- Preferibile diploma di maturità in Ragioneria o Laurea in discipline economiche;- Ottima capacità analitiche e predisposizione al contatto con il pubblico;- Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel, e dei principali gestionali aziendali.OFFRIAMO:- Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità- Retribuzione: 24.000-30.000 €- Mensa interna- Parcheggio gratuito- Flessibilità orariaOrario di lavoro: full-time da Lunedì a Venerdì con orario 8.00-17.00Sede di lavoro: Santa Maria di Sala (VE)

Orienta S.p.A. Società Benefit filiale di Montebelluna ricerca, per azienda cliente del settore abbigliamento, un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME a Pederobba (TV).Principali mansioniIl/la candidato/a verrà inserito/a a supporto dell'Ufficio Amministrativo e si occuperà di:- Gestione passivo- Contabilità generale fino alla prima nota- Liquidazioni periodiche - IVA, Intrastat, F24- Inserimento ore dipendentiRequisiti- Esperienza lavorativa di almeno 5 anni nel ruolo- Buon uso del pc, ottima conoscenza di Excel;- Disponibilità da subito o a breve termineSi propone contratto a tempo determinato fino a dicembre 2025Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 08.00 alle 12.00CCNL Metalmeccanica Industria

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