BQuale sarà la tua missione? /b pIn qualità di bResponsabile Breakfast /b sarai responsabile, durante il turno della colazione, di garantire un#39;esperienza complessiva eccellente. /pbCosa dovrai fare? /b ulliFornire un servizio clienti eccellente che favorisca la soddisfazione. /liliAccogliere e riconoscere tutti gli ospiti secondo gli standard di Compagnia. /liliDimostrare un#39;ottima conoscenza degli ospiti abituali, prestando attenzione alle loro preferenze. /liliConoscere e offrire i diversi prodotti e servizi disponibili. /liliEsaminare le specialità giornaliere e le modifiche al menu con il corrispondente team FB. /liliComunicare efficacemente con il personale di cucina per assicurarsi che gli ordini siano accurati e consegnati tempestivamente. /liliGarantire che il servizio breakfast si svolga correttamente in tutte le sue fasi (allestimento, servizio ai tavoli, sbarazzo, ecc.), nel rispetto degli standard di Compagnia e delle norme igienico-sanitarie; /liliPianificare ed assicurare la corretta organizzazione del reparto in relazione ai dati di occupazione. /liliCurare il coordinamento, la valutazione, la motivazione e la formazione del proprio gruppo di lavoro secondo le politiche e gli strumenti definiti. /liliIdentificare le opportunità per aumentare le entrate del reparto FB attraverso l#39;upselling. /liliAssicurarsi che tutti i punti vendita FB siano puliti, ordinati e pronti ad accogliere gli ospiti. /liliSeguire tutte le norme/regolamenti sanitari pertinenti e tutte le linee guida del servizio clienti. /li /ulbCosa stiamo cercando? /b ulliDisponibilità da Marzo 2026 /liliUna precedente esperienza nello svolgimento di funzioni simili in altre catene alberghiere o in settori affini sarà molto preziosa. /liliFormazione professionale in materia di ospitalità/FB. /liliLa conoscenza della lingua locale e dell#39;inglese è molto importante. /liliConoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, POS, ecc.). /liliOrientamento al cliente. /liliCapacità di ascolto attivo e di comunicazione efficace. /liliAttenzione ai dettagli. /liliOrientamento alle vendite. /liliCapacità di lavorare da soli e in gruppo. /li /ulbPerché scegliere noi? /b pIn bMinor Hotels Europe Americas /b ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: /p ulliEsperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. /liliOpportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. /liliAmpia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. /liliIniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. /liliProgrammi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. /liliPossibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. /liliTariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. /li /ul