HAMERICA'S è una società leader nel mondo della ristorazione con oltre 30 ristoranti distribuiti in tutta Italia.
Giovane e dinamica, è nata nel 2017 con l’obiettivo di portare in Italia il vero gusto americano, in ambienti unici ed inimitabili.
Da noi l’hamburger ha un nome (si chiama Patty) ed è unico ed inimitabile, su questo siamo cresciuti fino ad avere oltre 300 collaboratori, di venti nazionalità, che ogni giorno crescono insieme a noi in un percorso di sviluppo senza sosta.
Responsabilità
* La risorsa supporterà lo Store Manager del punto vendita in tutte le attività che lo coinvolgono, dalla stesura dei turni di lavoro del personale alla pianificazione degli ordini della merce, dalla gestione delle merci in magazzino alle pratiche di monitoraggio inerenti la normativa HACCP.
* La risorsa sarà inoltre coinvolta in prima persona nell’operatività del ristorante, supportando i collaboratori nelle pratiche di vendita.
* Orario di lavoro: Full time, su turni spezzati da lunedì a domenica.
* Luogo di lavoro: Milano Centro.
* La figura sarà affiancata e formata in un’ottica di sviluppo di carriera.
Requisiti
* Hai già maturato esperienza nel ruolo e, in particolar modo, nel mondo della ristorazione moderna
* Hai una forte passione per il settore F&B
* Sei una persona energica, dinamica, proattiva e collaborativa, e riesci a dare il massimo anche sotto stress e in velocità, senza rinunciare alla qualità del servizio offerto
* Possiedi una buona conoscenza dell’inglese
* Hai flessibilità oraria e disponibilità a lavorare full time, su turni anche spezzati, oltre che nei weekend e festivi
* Vuoi cominciare a lavorare e a dare il massimo per il nostro staff Hamerica’s fin da subito
Dettagli
Formazione manageriale continua
#J-18808-Ljbffr