Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile prodotto

Dueville
Hu-Talent Srl
Pubblicato il 20 ottobre
Descrizione

La società nostra cliente, leader nella produzione e distribuzione a livello internazionale di gioielleria di alta gamma realizzata con ausilio di tecnologiche all’avanguardia, ci ha affidato la ricerca di una figura Responsabile di prodotto da inserire nella attuale struttura di produzione.

Il candidato, oggetto della nostra ricerca, riporta al Direttore Tecnico, opera come addetto ufficio tecnico, è responsabile della industrializzazione del prodotto delle nuove collezioni e aggiornamento varianti prodotto a listino.


Responsabilit´

* Sviluppo prototipi: interfaccia il Direttore Creativo e supporta lo sviluppo dei prototipi individuando le soluzioni tecnologiche disponibili in azienda o presso fornitori di semilavorati.
* A valle dello sviluppo dei disegni e rendering a cura dell’ufficio design, interviene con le fasi di progettazione tecnica (modelleria).
* Definisce con il Direttore Tecnico le fasi di lavorazione interna.
* Identifica fornitore per la realizzazione dei semilavorati e incassature.
* Supporta la produzione del prototipo e delle diverse versioni.
* Gestisce il configuratore SAP per la codifica e anagrafica dei nuovi prodotti (codici, cicli, fasi, distinte).
* Produce schede tecniche di produzione e standard controllo qualità interfacciandosi con Responsabile Pianificazione e Responsabili di reparto.
* Sceglie fornitore per semilavorati / incassature, definisce termini economici e piani di fornitura.
* Supporta la definizione delle schede costo di prodotto.
* Supporta il Direttore tecnico nella manutenzione e gestione delle procedure a carico dell’ufficio tecnico.
* Aggiornamento schede / anagrafiche – configuratore.
* Supervisione / controllo fornitori semilavorati – Piani manutenzione impianti.
* Aggiornamento DVR.


Qualifiche

* Diploma di istituto tecnico
* Pregressa esperienza nei processi di produzione orafa. Fondamentale
* Esperienza di progettazione tecnica (modellista)
* Conoscenza del sistema Rhinoceros
* Conoscenza dei sistemi gestionale dei sistemi (SAP)

Rapporto di lavoro contratto orafi con retribuzione e inquadramento commisurati alle esperienze e competenze del candidato. in un ambiente con concrete possibilità di crescita professionale.

Sede di lavoro Vicenza.

I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae, con l’autorizzazione all’utilizzo dei dati personali (L. 196 / 2003).

Si darà seguito alle sole candidature in linea con la presente descrizione.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Dueville
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Responsabile prodotto

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva