Sede di lavoro: Brescia
**Rif. 5286**:
Il nostro cliente è uno dei migliori partner industriali specializzato nella distribuzione di elementi di fissaggio, componenti di classe C e servizi di supply chain, con professionalità e passione, sviluppano soluzioni individuali per massimizza la redditività delle aziende clienti:
**JUNIOR BUYER**:
**Posizione**:
La risorsa, dopo un periodo di adeguato affiancamento sarà responsabile di: sviluppare ed eseguire strategie e processi di approvvigionamento, sviluppo di partner strategici per la fornitura e relazioni a lungo termine, implementazione di miglioramenti del processo.
Nello specifico:
- Attività di sourcing per fornitori e nuovi clienti;
- Profilazione dei fornitori e analisi di mercato;
- Negoziazione commerciali con i fornitori assegnati;
- Comprendere e monitorare gli indici chiave delle materie prime;
- Identificare possibili riduzioni di costi totali (materiali, sconti sui pagamenti, etc.)
**Requisiti**:
Vorremmo incontrare risorse valide e professionali, con un esperienza pregressa di almeno due anni, in ruoli attinenti e in realtà mediamente strutturare e produttive. La conoscenza fluente dell’inglese, del tedesco (preferibile) e dei principali strumenti informatici, sarà ben gradita. Ci aspettiamo di trovare una risorsa dotata di visione strategica, flessibilità e apertura; atteggiamento positivo e partecipativo, con spiccate doti imprenditoriali e di problem solving.
📌 Junior Buyer
🏢 Andrea Poletti & Associati
📍 Brescia