Descrizione del Lavoro:
In qualità di Addetto/a Paghe e Contributi, il candidato verrà coinvolto nell'amministrazione dei pagamenti e contributi per le aziende clienti, garantendo la corretta gestione delle attività.
Richieste Impieghi:
- Amministrazione dei pagamenti e contributi
- Gestione delle relazioni con gli enti previdenziali ed assistenziali
- Redazione di CU e autoliquidazioni INAIL 770
- Collaborazione con l'ufficio amministrativo per la gestione dei servizi di contabilità
Requisiti:
- Esperienza di almeno 3-4 anni in contesti analoghi o Studi di consulenza del lavoro
- Buone conoscenze delle tipologie contrattuali, amministrazione del personale e redazione buste paga
- Capacità di lavorare in piena autonomia
- Puntualità e precisione nel lavoro unite a velocità nella realizzazione di quanto richiesto
Benefit:
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Ottime Capacità Relazionali:
La risorsa è in grado di interfacciarsi con i colleghi e altri settori dell'Organizzazione per servizi collegati, inserendosi in un ufficio strutturato e pertanto fondamentale la capacità di lavorare in team.