Una figura dinamica e precisa da inserire nel reparto ricambi e accessori, a supporto dell’officina interna e del servizio clienti Mansioni principali - Ricezione e controllo quantità/qualità delle merci in entrata - Smistamento, stoccaggio e sistemazione dei ricambi secondo logiche codificate (EPC/cataloghi elettronici) - Preparazione ordini per officina interna e clienti esterni, inclusi documenti di spedizione - Inventari periodici e monitoraggio costante delle giacenze Evasione ordini, picking e confezionamento materiale - Gestione bancorifunzionale del banco ricambi, assistenza interna/esterna - Mantenimento dell’ordine, pulizia e sicurezza del magazzin - Supporto nella gestione della documentazione: bolle, resi, fatturazione - Avvio e gestione e - commerce - Supporto gestione Social media Competenze tecniche: - Conoscenza dei cataloghi elettronici EPC e gestionali di magazzino - Capacità di utilizzare strumenti informatici (Excel, software gestionali) Soft skills: - Precisione, efficienza e attenzione al dettaglio - Attitudine a lavorare in team e al servizio del cliente interno - Organizzazione, ordine, problem solving - Affidabilità e senso di responsabilità Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €800,00 - €1.200,00 al mese Benefit: - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Weekend Retribuzione supplementare: - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - magazziniere: 2 anni (Obbligatorio)