La forte identità, uno stile altamente personale e la qualità indiscussa sono i valori che identificano Luisa Spagnoli. E' un mondo che utilizza un linguaggio legato alla ricercatezza, alla raffinatezza, al gusto e alla contemporaneità.
Tessuti e filati sono selezionati per garantire ad ogni capo la massima ricercatezza e, uniti all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia e a un attento controllo di tutte le fasi di lavorazione, assicurano quell'importante vantaggio competitivo proprio dell'italian style. La/Il Referente Punto Vendita Luisa Spagnoli incarna lo stile e i valori del Brand.
Ricerchiamo persone che si distinguano per professionalità, attenzione ai dettagli e conoscenze tecniche.
Attività principali
* Affiancare e supportare la SM nella gestione e coordinamento di tutto lo staff per raggiungere gli obiettivi commerciali assegnati
* Garantire l’allineamento del personale di pv alla filosofia del brand e che tutti gli standard qualitativi e di VM vengano rispettati
* Assicurare l'eccellenza nella customer experience;
* Clienteling attivo;
* Fidelizzare i clienti
Cerchiamo una persona dinamica, spigliata, fortemente predisposta alla vendita assistita con un'attitude costante alla customer experience e all'ingaggio del cliente.
Requisiti
* Standing e aspetto curato
* Esperienze di Vendita di almeno cinque anni, preferibilmente nell'abbigliamento in contesti analoghi
* Ottime capacità relazionali e di team working
* Buona Conoscenza dell'Inglese ( B1/B2)
* Interesse per la moda
* Flessibilità e capacità di adattamento
* Energia e resistenza di fronte a situazioni potenzialmente stressanti
* Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario
Responsabilità
* Istruire e supportare gli altri membri del team
* Partecipare al reclutamento e formazione dei new hires
* Supportare nelle vendite dirette ove necessario, creare opportunità di vendita, monitorare quotidianamente il CRM per fare azioni di clienteling mirate
* Mantenere e garantire la corretta gestione / organizzazione di magazzino
* Effettuare briefing giornaliero a inizio giornata con la Store Manager o con l'Area Manager
* Organizzare compiti e tempistiche prioritarie della giornata in pv, assegnandole a precise risorse
* Assumere tutti i compiti/responsabilità della Store Manager in sua assenza (giorno off/ferie), garantendo che il pv sia sempre guidato da un manager in ogni momento
* Elaborare reportistica per AM, in assenza della SM, con la quale studiare le strategie di vendita
* Elaborare con o in assenza della Store Manager l'action plan da sottoporre all'Area Manger
Offriamo:
* Formazione sulle tecniche di vendita
* Incentivi sulle vendite
* Ottime prospettive di stabilizzazione.
* Percorso di crescita verso il ruolo di Store Manager
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