Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk - 1° livello - collecchio (pr)

Parma
4Ward srl
Pubblicato il Pubblicato 3h fa
Descrizione

Overview 4wardPRO, società parte di Impresoft Group, nasce con lo scopo di portare una nuova visione di Corporate Resilience a tutte le aziende che desiderano non solo indirizzare il cambiamento, bensì abbracciarlo. È uno dei partner Microsoft italiani più premiati, con oltre 50 premi internazionali e non, a riconoscimento della capacità di realizzare la propria mission : "Creare un modo migliore di vivere e lavorare guidando le aziende nel loro percorso di Digital Transformation". Grazie alle soluzioni offerte in ambito Data Driven & AI Solutions, IT Governance, Modern Work, Adoption, Change Management & Learning, Cyber Security e Managed Services, a cui si aggiungono soluzioni proprietarie innovative, l\'azienda è in grado di supportare i propri clienti in un processo di adozione tecnologica a supporto del business, che mira a rendere le aziende agili nell\'adattarsi ai sempre più frequenti cambiamenti del mercato. Responsibilities Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali. Risolvere problemi legati al sistema operativo Windows e alla suite Microsoft Office 365. Gestire e risolvere problematiche relative a software di posta elettronica e piattaforme di comunicazione. Risolvere problemi di rete comuni, inclusa la connettività Wi-Fi e LAN, configurazione VPN e concetti di rete di base (IP, DNS, ecc.). Qualifications Conoscenza del sistema operativo Windows nelle varie release, con particolare attenzione alla risoluzione dei problemi e alla manutenzione. Conoscenza di Microsoft Office 365 e delle applicazioni principali. Ottima conoscenza nella gestione di problematiche relative a software di posta elettronica (es. Microsoft Outlook) e piattaforme di comunicazione (es. Microsoft Teams). Capacità di risolvere problemi di rete comuni, tra cui connettività Wi-Fi e LAN, configurazione VPN e concetti di rete di base (IP, DNS, ecc.). Preferibile la conoscenza dell’inglese. Location Collecchio (PR) What we offer Contratto di assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio, con retribuzione commisurata alle effettive competenze premio legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e personali. Assicurazione sanitaria integrativa Ambiente di lavoro positivo ed informale, formato da professionisti appassionati e che premia la voglia di imparare e di condividere con il team Piano di formazione continua su competenze tecniche e su soft skills, corso di inglese interno 4wardPRO pone particolare attenzione alla formazione e preparazione professionale delle sue risorse, per questo sono pianificati percorsi di crescita e di formazione strutturati attraverso corsi professionali, “training on-the-job” e studio personale. Il percorso professionale prevede l’ottenimento di specifiche certificazioni legate agli ambiti tecnici, funzionali e manageriali. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Parma
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Help Desk - 1° Livello - Collecchio (Pr)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva