Pisa, Milano, Roma, ibrido 1+ anni esperienza mínima Intarget è alla ricerca di un Ad Operations Specialist che, sotto la direzione dell’Head of Advertising e di un Ad Operations Manager, si occupi del trafficking e della reportistica delle campagne advertising tramite Adserver. DIFFERENZA| Come farla con noi Fai al caso nostro se possiedi i seguenti requisiti : Almeno 1-2 anni di esperienza come Ad Operations Specialist/Trafficker Conoscenza delle piattaforme della Google Marketing Platform; Utilizzo quotidiano di Campaign Manager 360 per attività di trafficking e reportistica; Utilizzo di tool di tracciamento di terze parti (Nielsen, IAS, Double Verify); Realizzazione di documenti di specifiche tecniche per le agenzie creative; Familiarità nella gestione della relazione con i publisher; Attività di supporto tecnologico verso i team intarget e verso il cliente finale; Ottima capacità di lavorare in team. Requisiti preferenziali : Ottima conoscenza della lingua inglese; Conoscenza intermedia di Google Analytics; Conoscenza base di Search Ads360, Display & Video360, Creative Studio; Esperienza nella gestione di progetti di respiro internazionale; Buone capacità logiche e di analisi dei dati. Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione, che crede fortemente nel valore delle persone che animano l’azienda. Le competenze e la voglia di innovare dei nostri collaboratori sono la nostra forza! Intarget è alla ricerca di un Ad Operations Specialist che, sotto la direzione dell’Head of Advertising e di un Ad Operations Manager, si occupi del trafficking e della reportistica delle campagne advertising tramite Adserver. DIFFERENZA| Come farla con noi Fai al caso nostro se possiedi i seguenti requisiti : Almeno 1-2 anni di esperienza come Ad Operations Specialist/Trafficker Conoscenza delle piattaforme della Google Marketing Platform; Utilizzo quotidiano di Campaign Manager 360 per attività di trafficking e reportistica; Utilizzo di tool di tracciamento di terze parti (Nielsen, IAS, Double Verify); Realizzazione di documenti di specifiche tecniche per le agenzie creative; Familiarità nella gestione della relazione con i publisher; Attività di supporto tecnologico verso i team intarget e verso il cliente finale; Ottima capacità di lavorare in team. Requisiti preferenziali : Ottima conoscenza della lingua inglese; Conoscenza intermedia di Google Analytics; Conoscenza base di Search Ads360, Display & Video360, Creative Studio; Esperienza nella gestione di progetti di respiro internazionale; Buone capacità logiche e di analisi dei dati. Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione, che crede fortemente nel valore delle persone che animano l’azienda. Le competenze e la voglia di innovare dei nostri collaboratori sono la nostra forza!