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Responsabile amministrazione e contabilità

Ghemme
WayOut Consulting
Pubblicato il 31 ottobre
Descrizione

Descrizione dell\'azienda (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. 39/0011477) Per Distillerie Fratelli Francoli stiamo cercando la figura di: Storica realtà del Piemonte, Distillerie Fratelli Francoli nasce come distilleria di Grappa e, nel tempo, ha ampliato il suo impegno nella produzione di spirits di alta qualità. Profondamente radicata nel territorio, l\'azienda unisce tradizione e innovazione, con una particolare attenzione all\'ecosostenibilità e all’economia circolare, valori che guidano ogni sua scelta. Con circa il 30% del fatturato generato all’estero, ha l\'obiettivo di crescere ulteriormente oltre i confini italiani, condividendo con il mondo una visione responsabile e consapevole. Descrizione del lavoro In qualità di Responsabile Amministrativo e del personale, guiderai e coordinerai l’ufficio amministrativo, garantendo la correttezza e la puntualità dei processi contabili. In particolare, ti occuperai di: Coordinamento e gestione in prima persona della contabilità generale, ciclo attivo, ciclo passivo, scritture di assestamento, riconciliazioni bancarie/IVA, cespiti, inventari; Governare le procedure amministrativo-contabili e le pratiche fiscali periodiche e annuali; Garantire un closing puntuale mensile e rettifiche; Predisporre prospetti e quadrature a supporto del bilancio e delle verifiche di revisione; Cura degli obblighi contributivi, in particolare quelli legati a ENASARCO; Supervisione e coordinamento del team amministrativo, valorizzando le persone e favorendone la crescita; Organizzazione delle attività contabili quotidiane, con attenzione al rispetto delle scadenze; Predisposizione e chiusura del bilancio d’esercizio, in collaborazione con la Direzione e i revisori esterni; Analisi e ottimizzazione dei processi, con proposte concrete per migliorare procedure e flussi operativi. Amministrazione del personale a livello procedurale (interfaccia diretta con studio paghe). Il/la candidato/a ideale ha conseguito una Laurea in Economia o in discipline affini e possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese. Ha maturato un’esperienza significativa in ambito contabile e amministrativo, ricoprendo ruoli di responsabilità che hanno richiesto la gestione di processi complessi ed il coordinamento di un team. È fondamentale la capacità di mantenere un approccio concreto e pratico, garantendo allo stesso tempo qualità e puntualità nei risultati. Cerchiamo una persona preparata e autonoma nella materia, dinamica, organizzata e precisa, capace di coniugare senso di responsabilità, orientamento al risultato e leadership efficace. Dovrà saper coordinare e gestire un team, ma nello stesso tempo dovrà lavorare in prima persona sulle attività operative. Il/la candidato/a ideale sarà il punto di riferimento per creare un clima di fiducia e collaborazione, dialogando quotidianamente con colleghi, clienti, fornitori e con la rete di agenti ENASARCO: empatia, autorevolezza e attitudine positiva sono le qualità che faranno la differenza. Ulteriori informazioni La nostra offerta: Il contratto sarà full time a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata alle reali esperienze e potenzialità del candidato prescelto. Luogo di lavoro: Ghemme (NO) Giornata di lavoro: full-time (9.00-18.00) Sei alla ricerca di un ambiente stimolante nel quale trovare ampie possibilità di realizzazione e di crescita? Candidati ora e contribuisci a scrivere il prossimo capitolo di una storia fatta di passione, tradizione e innovazione! J-18808-Ljbffr

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