Per azienda che progetta, realizza e installa impianti elettrici e fotovoltaici ricerchiamo una
COSTUMER SERVICE
Obiettivi del ruolo e attivit :
rappresenta un punto di riferimento strategico tra l’agenzia, i clienti e le mandanti
La figura svolge un ruolo chiave nell’accoglienza, nella gestione dei rapporti con le mandanti e nel coordinamento della rete agenti, consulenza
Nello specifico andr ad occuparsi di:
Gestione del front office: accoglienza clienti, gestione delle richieste via telefono, e-mail e in presenza.
Mantenimento e sviluppo delle relazioni con le mandanti
Supporto operativo alla rete agenti: aggiornamenti commerciali, materiale informativo, assistenza amministrativa
Promozione attiva dei servizi del Gruppo: luce e gas, impianti fotovoltaici, soluzioni di efficienza energetica
Gestione adesioni e relativa documentazione
Consulenza energetica di base: analisi bollette, individuazione di soluzioni di risparmio, orientamento all’offerta più adeguata.
Gestione documentale e amministrativa: aggiornamento anagrafiche, archiviazione contratti, monitoraggio scadenze
Presidio dell’immagine aziendale: cura degli spazi e dei canali di comunicazione rivolti al pubblico
Offerta:
L'azienda offre contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato con RAL ed inquadramento commisurati al livello di esperienza del candidato
Bonus per obiettivi aziendali/personali
Formazione specifica
Sede di lavoro: Vigonza (PD)
vetrinabakeca