ICTpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù Spa, ricerca una figura di Help Desk di I livello, per importante azienda informatica di San Giovanni in Persiceto (BO).
La risorsa si occuperà di assistenza agli utenti per risolvere problemi e malfunzionamenti riscontrati dopo l'installazione del software, tramite la gestione e lo smistamento dei ticket.
Requisiti:
- diploma o laurea in ambito Informatico
- preferibile esperienza pregressa in analoga mansione
- conoscenza base di SQL
- buona conoscenza della lingua inglese
- disponibilità a trasferte sporadiche sul territorio italiano e estero
Si offre:
- iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
- buoni pasto da 6 euro per ogni giorno lavorato
- pacchetto welfare
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (***/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti.
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).
Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: ***/news/phishing.