CUSTOMER SERVICE CON INGLESE Mansioni e Responsabilità: - Riceve l’ordine dal Cliente (riordine) e lo inserisce nel sistema informatico aziendale inserendo le informazioni richieste. - Acquisisce informazioni circa lo status dell’ordine (sia esso nuovo o riordino), al fine di aggiornare il Cliente sull’avanzamento degli ordini (portafoglio ordini). - Acquisisce i reclami e i resi di prodotto e partecipa alla stesura del piano di azione coordinato dalla funzione Qualità e gestisce il feedback al Cliente. - Assicura l’eventuale invio del campione da sottoporre al Cliente con relativo sollecito di approvazione. - Si interfaccia con la logística in uscita per concordare le modalità di trasporto ex works. - Mantiene il contatto con il Cliente per tutte le problematiche che dovessero insorgere durante la produzione e il post-vendita, interfacciandosi con i servizi interni competenti. Requisiti: - Diploma/laurea - Esperienza maturata nel ruolo e provenienza da azienda preferibilmente di produzione (no retail) - Inglese fluente - Conoscenza di Excel (matrici, pivot, cerca vert) Offerta Contrattuale: Si offre contratto di somministrazione della durata di 6 mesi e successivo inserimento a tempo indeterminato Sede di Lavoro: Olgiate Comasco (Co) lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).