Siamo alla ricerca di una persona da inserire nella
Direzione Risorse Umane
con il ruolo di
Addetto / a Amministrazione del Personale.
Responsabilità principali:
La persona selezionata, collaborando con il team Amministrazione del Personale, si occuperà di:
Denunce lavoro temporaneo INAIL
Preparazione ingressi / badge lavoratori presso clienti
Istruttoria documentale per conguagli infortuni
Adempimenti amministrativi legati alla gestione del personale
Requisiti:
Almeno 1 anno di esperienza nell'ambito amministrazione del personale
Conoscenza del CCNL della Ristorazione Collettiva e/o Multiservizi - Pulizie
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Conoscenza della normativa vigente su paghe e contributi
Caratteristiche personali:
Capacità di organizzazione e pianificazione
Capacità di lavorare in team, anche in strutture eterogenee
Flessibilità e adattabilità ai cambiamenti
Cosa offriamo: Pellegrini S.p.A. offre opportunità di crescita in una realtà solida e strutturata, operante su tutto il territorio italiano, con l'obiettivo di perseguire l'eccellenza attraverso l'innovazione e la valorizzazione delle professionalità dei collaboratori.
Sede di lavoro: via Lorenteggio 255, Milano - *****
Tempo determinato (6/12 mesi), con possibilità di proroga; 4° livello CCNL P. Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale, Turismo
Benefit: ristorante aziendale (€1,65 trattenuta)
Strumenti di lavoro: PC portatile
Pellegrini S.p.A. promuove una cultura inclusiva e garantisce pari opportunità a tutti, in linea con la normativa vigente (D.Lgs. ********) e l'ISO 125:****.
I candidati sono invitati a consultare l'Informativa sul trattamento dei dati personali sul nostro sito aziendale.
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