**Descrizione del Ruolo**
Per il nostro dipartimento di Sviluppo Edile ed Immobiliare, siamo alla ricerca di un **Project Development Manager** che lavori a fianco del CEO nello sviluppo dei nostri progetti relativi a sviluppo infrastrutturale, ristrutturazione degli immobili destinati ad attività ricettive e produttive, miglioramento di strutture già esistenti.
La figura ricercata dovrà supportare la Direzione aziendale nella progettazione, sviluppo e realizzazione dei progetti immobiliari, coordinando tutti i diversi fornitori / consulenti che sono coinvolti nei vari progetti al fine di garantire il rispetto del budget e delle tempistiche programmate.
**Mansioni affidate**:
- Gestione giornaliera dei progetti, pianificando e monitorando le attività e confrontandosi con i vari professionisti e fornitori coinvolti
- Sviluppare budget per ogni progetto e monitorarli costantemente collaborando con il Cost Investment Controller
- Garantire il rispetto dei tempi, qualità e costi stabiliti
- Studio e verifica della fattibilità delle operazioni dal punto di vista tecnico ed economico
**Requisiti e Skills richieste**:
- Figura professionale specializzata nella gestione di progetti riguardanti la costruzione, la ristrutturazione e la gestione di immobili
- Laurea di indirizzo tecnico (Architettura, Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Ingegneria Civile o Edile) o economico gestionale (Economia o Ingegneria Gestionale)
- Esperienza pregressa in ruolo analogo da almeno 4- 5 anni
- Spirito imprenditoriale ed orientamento all’obiettivo
- Ottima conoscenza delle dinamiche immobiliari e degli aspetti legali annessi alle diverse operazioni
- Conoscenza del territorio e dei meccanismi di funzionamento delle Pubbliche Amministrazioni
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Attenzione ai dettagli
- Affidabilità
Persona automunita e.
Luogo di Lavoro: Greve in Chianti (FI)
Contratto di lavoro: Tempo completo
Esperienza:
- Project Cost Controller: 3 anni (Obbligatorio)