Per conto di azienda specializzata nella produzione di componenti elettrici ed elettronici si ricerca un/una Assistente Amministrativo/a da inserire nel proprio team di back office, a supporto delle attività amministrative e organizzative.
Mansioni principali
* Gestione delle pratiche amministrative e della documentazione aziendale;
* Organizzazione e archiviazione dei documenti cartacei e digitali;
* Gestione della posta elettronica e delle chiamate in entrata;
* Supporto nella risoluzione di problematiche amministrative e pratiche burocratiche;
* Collaborazione con altri reparti per garantire l'efficienza dei processi interni.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola superiore;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office;
* Capacità comunicative e relazionali;
* Attitudine al problem solving, precisione e organizzazione;
* Predisposizione al lavoro di squadra.
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di inserimento definitivo;
* Orario full-time, dal lunedì al venerdì;
* Pacchetto retributivo competitivo;
* Benefit aziendali.
Sede di lavoro: Genova.