Funzione
addetto all’amministrazione del personale
Categoria
Finanza / Contabilità
Luogo di lavoro
Chieri, Torino
Adecco Italia Spa ricerca per azienda cliente operante nel settore cartotecnico un/a
Addetto/a Paghe e Contributi - Software Zucchetti
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Paghe e, in collaborazione con il Responsabile di funzione, si occuperà della gestione completa del ciclo paghe e contributi del personale, garantendo accuratezza e conformità normativa, con particolare riferimento alle specificità contrattuali del settore cartotecnico.
Responsabilità
- Gestione e quadratura delle presenze del personale tramite software Zucchetti
- Elaborazione delle paghe mensili per tutti i dipendenti
- Collaborazione con l’Ufficio Amministrazione per la produzione di report contabili e la gestione dei dati per il modello UniEmens
- Gestione dei versamenti ai fondi specifici (Byblos, Previndai, FASI)
- Elaborazione TFR, acconti e saldi imposte sostitutive
- Predisposizione modello 770 e gestione dei risultati 730
Requisiti
- Esperienza di almeno 3 anni in ambito paghe e contributi, preferibilmente maturata in contesti produttivi o nel settore cartotecnico
- Ottima conoscenza della normativa nazionale e comunitaria in materia di lavoro e contribuzione
- Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office
- Consolidata esperienza nell’utilizzo del software Zucchetti
- Diploma di Scuola Media Superiore (titolo in ambito economico/amministrativo preferibile)
- Gradita conoscenza della lingua inglese e/o francese
- Precisione, riservatezza e attenzione al dettaglio
- Ottime capacità relazionali e di lavoro in team
- Propensione all’aggiornamento continuo
Si offre
- Contratto di lavoro a tempo indeterminato
- Ticket Restaurant
Lingue conosciute
Francese: Comprensione Buono
Inglese: Comprensione Valido
Disponibilità oraria
Full Time
Patente
B
#J-18808-Ljbffr