Inseriamo un nuovo elemento all'interno della nostra Area Sistemi Informativi. Cerchiamo un professionista qualificato e dinamico in grado di lavorare con sistemi informatici complessi.
La risorsa si occuperà di assistere gli utenti sia di primo che di secondo livello, fornendo supporto tecnico rapido ed efficace.
* Attività di assistenza agli utenti
* Gestione delle postazioni di lavoro e dell'office automation
* Gestione autonomo degli applicativi aziendali
* Attività di gestione del dominio, della telefonia e della rete dati
* Coordinamento dei fornitori esterni per le attività di assistenza
Sono richieste conoscenze sistemistiche Windows (Windows Server, Gestione Account, Active Directory) e buone conoscenze Base Networking (Indirizzamento IP, DNS).
Risulta titolo preferenziale la pregressa esperienza anche breve in help desk maturata in ambito sanitario, la conoscenza degli Standard IT Healthcare: HL7, IHE, DICOM, la conoscenza dei sistemi PACS, SISS, CUP, LIS, RIS, dimestichezza con i sistemi di sicurezza informatica End Point e la conoscenza dei linguaggi di programmazione PHP, VBA, SQL.
Come sarai parte del nostro team:
Frequenterai una comunità di professionisti dinamici e motivati, sempre alla ricerca di nuove sfide e opportunità di crescita.
Dovrai mantenere elevate competenze tecniche, implementando nuove soluzioni innovative per migliorare la nostra infrastruttura IT.
Troverai un ambiente di lavoro collaborativo e flessibile, dove ogni idea conta.