OBIETTIVI La figura ricercata è quella di un general manager incaricata di controllare ed ottimizzare i flussi economici, finanziari ed operativi dell’azienda in un’ottica di costante miglioramento delle performance e delle procedure aziendali. La figura avrà come referente direttamente la reponsabile amministrativa contabile e la proprietà. La figurà dovrà: - Gestire l’operatività quotidiana; - Supervisionare, redarre e controllare le proposte commerciali redatte dai PM con il supporto dell’ufficio commerciale; - Gestire i contratti con il supporto dell’ufficio legale; - Organizzare l'impiego delle risorse umane operative e gestionali; - Assicurare la direzione del personale dell'azienda; - Supervisionare ufficio progetti, ufficio tecnico ed ufficio commerciale; - Gestire andamento e redarre reportistica economico e finanziaria sia nell’ambito delle singole commesse che dell’azienda nel suo complesso; - Avallare e controllare gli approvvigionamenti dei materiali per le singole commesse da trasmettere all’ufficio acquisti in accordo con i PM assegnatari delle singole attività; - Controllare l’andamento dei cantieri anche con sopralluoghi giornalieri e/o settimanali presso i cantieri stessi; - Interfacciarsi con i clienti nell’ambito della proposta técnica e commerciale con il supporto dei colleghi dell’ufficio tecnico e commerciale; Sono necessarie le seguenti abilità e competenze - Leadership; - Capacità comunicative e relazionali; - Capacità organizzative; - Capacità analitiche; - Problem solving; - Capacità di computazione; - Capacità progettuali; - Capacità tecnico/economiche; Requisiti e competenze tecniche richieste - Istruzione: diploma di geometra - Esperienza: almeno 5 anni di professione o in ruoli di GM presso general contractor o aziende simili; - Project management; - Cad, Primus, pacchetto office; Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - GENERAL MANAGER/GEOMETRA: 5 anni (Obbligatorio)