Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per azienda cliente operante nel settore automotive, ricerca un/aAmministrativo/a - Back office – Sostituzione maternitàResponsabilità principali:• Gestione della prima nota, inclusa la registrazione delle banche;• Predisposizione della dichiarazione IVA mensile;• Scambio e gestione delle informazioni contabili con il personale amministrativo e contabile interno.Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti amministrativo-contabili strutturati;Buona conoscenza delle procedure contabili e fiscali;Capacità di lavorare in autonomia e precisione nello svolgimento delle mansioni;Ottimo utilizzo del pc •Ottime doti comunicative e organizzative.Offriamo:Si offre contratto di sostituzione maternità, con retribuzione in linea con la professionalità maturataOrario di lavoro Part time 20 ore settimanaliSede di lavoro: TorinoPer candidarsi inviare candidatura a rosalia.dibona@sgbholding.itLa selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it.I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679“SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno”. #nordovest
📌 Back office amministrativo - sostituzione maternita'
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