JOB SPA filiale di Forlì ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dell'industria alimentare un IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE ITALIA.
La risorsa inserita all’interno di un team di lavoro, dovrà occuparsi di inserimento ordini, gestione richieste di customizzazione del prodotto per clienti nazionali, gestione reclami, elaborazione documentazione per le spedizioni.
Responsabilità principali
* Gestire le richieste dei clienti e Assicurare la soddisfazione del cliente
* Rispondere a domande su prodotti, servizi, ordini, consegne, ecc.
* Fornire assistenza via telefono, e-mail, chat o social media.
* Risolvere problemi e reclami
* Gestire situazioni di insoddisfazione.
* Proporre soluzioni rapide ed efficaci per risolvere disservizi.
* Gestire ordini e pratiche amministrative
Obiettivo del ruolo
* Garantire al cliente un'esperienza positiva, efficiente e risolutiva;
* Contribuire alla fidelizzazione dei clienti e al buon funzionamento dei processi aziendali;
* Fornire supporto tempestivo e accurato ai clienti, rispondendo alle loro richieste;
* Gestione dei problemi, reclami o disservizi in modo efficace, riducendo l’insoddisfazione.
Requisiti richiesti
Conoscenze e competenze tecniche
* Esperienza pregressa in mansioni analoghe di almeno 1 anno,
* Competenze nell'utilizzo del pacchetto Office;
* Il ruolo prevede esclusivamente assistenza a clienti italiani; la conoscenza della lingua inglese (B1) è comunque richiesta
Soft skills e caratteristiche personali
* Ottime capacità comunicative
* Orientamento al cliente
Offerta contrattuale
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su orario giornaliero nella fascia 08:30-17:30
* Opportunità finalizzata alla crescita professionale ed alla stabilizzazione in azienda.
* CCNL: Alimentari industria, il livello di inserimento verrà commisurato in base all'esperienza della risorsa
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
#J-18808-Ljbffr