Mediatica è un gruppo con più di 650 dipendenti che si pone come punto di riferimento per la Digital Transformation di grandi aziende, pubbliche e private. Il proprio modello di business la rende il Partner ideale per lo sviluppo e l’erogazione di servizi IT, di Business Operations, di Document Management e di Customer Interaction. Mediatica Digital è alla ricerca di un IT Coordinator per la gestione dei sistemi informativi di una rinomata realtà sanitaria privata. Profilo ideale : La figura ricercata è in possesso di una laurea in Ingegneria Informatica (o titolo equivalente) e un’esperienza consolidata di almeno 5 anni in posizioni analoghe, preferibilmente in contesti ospedalieri/sanitari o realtà caratterizzate da infrastrutture tecnologiche complesse. Competenze richieste : Familiarità con i sistemi IBM AS400 Spiccate doti di leadership e gestione progetti Esperienza nel coordinamento di team tecnici (sistemisti, sviluppatori, esperti di rete, help desk, ecc.) Capacità di organizzare turnazioni, gestire risorse operative e valorizzare le competenze del team Visione strategica e orientamento all’innovazione tecnologica Supervisione tecnica e applicazione di policy di sicurezza e ottimizzazione delle performance dei sistemi informativi Capacità di comprendere e applicare soluzioni di Intelligenza Artificiale per ottimizzare processi e supportare le decisioni aziendali. Sede di lavoro: IN SEDE (Roma SUD) Disponibilità : Possibili trasferte nelle regioni Lazio e Toscana Contratto di lavoro: Consulenza a P.iva Si offre contratto di assunzione con inquadramento retributivo che sarà approfondito con i candidati in fase di colloquio e commisurata alle reali competenze ed esperienze già acquisite. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679.