 
        
        Per interessante realtà industriale operante nel mondo delle tecnologie elettroniche (banchi e attrezzature di collaudo) per i loro clienti, con sede tra Monza e Bergamo, cerchiamo: 
Test system design engineer (electronic sector) 
La risorsa sarà inserita all’interno dell’international center design dell’azienda, si occuperà dello sviluppo HW di sistemi di test per attrezzature e banchi di collaudo. 
La risorsa si occuperà di analisi dei requisiti e studio di fattibilità sulla base dei report DFT (Design for Testability). Traduzione dei requisiti di collaudo in specifiche tecniche per lo sviluppo o la realizzazione di soluzioni hardware, software/firmware e meccaniche. Progettazione elettrica ed elettronica di sistemi di collaudo automatico. Realizzazione di schemi elettrici per schede di condizionamento e interfaccia. Definizione del piano di test, esecuzione delle verifiche e validazione dei sistemi sviluppati. Integrazione hardware/software e attività di debug. 
Chi Cerchiamo: una persona con un’esperienza nel ruolo, con i seguenti requisiti: Conoscenza approfondita delle principali architetture di sistemi di collaudo (ICT, Functional Test, Boundary Scan, Burn-In ecc.). Competenza nella progettazione di schemi elettrici tramite 
OrCAD. Esperienza nell'utilizzo di strumenti di visualizzazione 
Gerber 
e software 
CAD. Conoscenza di strumenti di sviluppo software per il testing: 
LabVIEW, 
TestStand, 
Python. Familiarità con i processi di produzione e collaudo di dispositivi elettronici. Buona conoscenza e autonomia nell'utilizzo della strumentazione di misura e collaudo : multimetri, alimentatori, carichi elettronici, oscilloscopi, generatori di funzioni, analizzatori vettoriali di segnale e schede di acquisizione dati (preferibilmente National Instruments). Buona conoscenza della lingua inglese. Capacità di lavorare in team, con orientamento al risultato e attenzione alla qualità. Preferibile 
Laurea in Ingegneria Elettronica, Ingegneria dell’Automazione, Ingegneria Informatica o affini. 
Si offre: contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato, Ral commisurata alle competenze, ambiente vivace e altamente tecnico. Mensa aziendale.