Synergie Italia, filiale di Reggiolo, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, solida e in continua crescita, un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A TEMPO PARZIALE
La risorsa si occuperà di:
Gestione e registrazione delle fatture attive e passive;
Supporto alla contabilità generale e alle pratiche amministrative;
Gestione dei pagamenti e riconciliazioni bancarie;
Archiviazione documentale e gestione della corrispondenza;
Contatti con clienti e fornitori per la gestione di documenti e scadenze;
Collaborazione con l'ufficio commerciale e logistico per l'emissione e il controllo dei documenti di trasporto e ordini.
Diploma o laurea ad indirizzo economico/amministrativo;
Esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi o contabili;
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dei principali gestionali;
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia;
Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Si offre:
Inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga;
Orario di lavoro part time, da lunedì a venerdì;
Ambiente di lavoro strutturato e in espansione.
Luogo di lavoro:
Guastalla (RE)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'
informativa privacy
ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004